COMMENTS

AZIMUT ATLANTIS 51 (Copia)

Specifiche

Anno: 2022
Lunghezza: 41.54 m
Baglio: 7.4 m
Pescaggio:  5.65 m
Ormeggio: Croazia
Materiale scafo: Alluminio

19.000.000 

IVA INCLUSA

Lo yacht
Lo yacht

Specifiche tecniche

Non molte barche a vela rientrano nella categoria di "mondo più sicuro" - ancora Melody fa. Un vero e proprio progetto di passione che innalza il livello di qualità e funzionalità. Progettato e progettato da Olivier van Meer e costruito da Ridas Yacht, lo yacht a vela di 41,54 metri è una vera impresa di ingegneria che è altrettanto confortevole a 0 gradi come lo è a 40 gradi. Ogni parte e componente è stato scelto a mano ed è a dir poco premium.

L'allestimento con tavola centrale idraulica e due alberi e verricelli indipendenti assicura facilità di navigazione, anche durante le lunghe e audaci escursioni. Può essere gestita da un piccolo equipaggio e con un pescaggio di 2,7 metri poco profondo è altrettanto in grado nell'entroterra come in mare aperto. Grazie a un ingegnoso garage sul suo specchio di poppa, con una stazione di rifornimento e un deposito per un tender diesel Williams da 4,5 metri, le esplorazioni dei proprietari e degli ospiti sono illimitate.

Built in accordance with Lloyd’s classification and a finalist for the BOAT International’s Superyacht Award, you’ll be hard-pressed to find such an able and robust sailing yacht as well-built as Melody. She also represents a rare opportunity to buy a brand-new
sailing yacht, bypassing long lead times.

 

Ricevi informazioni su questo yacht

Stefano Leonardi LMarineGroup

Stefano Leonardi

Telefono:
+39 335 483 479