Swan nuovi

Il tuo prossimo Swan ti sta aspettando!

Nautor Swan, icona di stile, presenta la sua gamma di yacht eleganti, performanti e senza tempo.

Clicca sui loghi per scoprire i dettagli

Swan nuovi

Il tuo prossimo Swan ti sta aspettando!

Nautor Swan, icona di stile, presenta la sua gamma di yacht eleganti, performanti e senza tempo.

48-54-55-58-65-78

Swan yacht

La divisione Swan Yachts rappresenta linee eleganti e senza tempo che hanno reso Nautor Swan un’icona nel mondo della vela.

Gli yacht, affidabili contro le difficoltà del mare e gli scafi performanti, garantiscono comfort e competitività durante le regate.

Il team di progettazione è guidato da German Frers, il famoso yacht designer argentino che ha iniziato a lavorare con Nautor negli anni ’80.

La divisione comprende attualmente Swan 48, Swan 54, Swan 55, Swan 58, Swan 65, Swan 78.

36-41-50-80-125

ClubSwan Yacht

Con il lancio degli yacht ClubSwan, Nautor segna l’inizio di un nuovo capitolo nella sua straordinaria storia di costruttore made in Finland.

ClubSwan Yachts è la divisione di Nautor Swan basata sui valori quali: velocità, tecnologia e competitività.

Le soluzioni innovative incentrate sulla massimizzazione di queste qualità sono al centro dello sviluppo di ClubSwan Yacht. Il progettista è Juan Kouyoumdijan, architetto navale franco-argentino specializzato in yacht da regata oceanica.

ClubSwan comprende attualmente ClubSwan 36, ClubSwan 41, ClubSwan 50, ClubSwan 80 e ClubSwan 125.

88-98-108-120-128

Swan Maxi Yacht

La storia di Swan Maxi inizia presto, pochi anni dopo la fondazione di Nautor.

Un cliente esperto ha chiesto uno Sparkman & Stephens di 17 m. Correva l’anno 1970 e prendeva forma il magnifico Swan 55. All’epoca era uno degli yacht più grandi al mondo ad essere prodotto in serie e in vetroresina.

Lo Swan Maxi, da 88 a 128 piedi, offre la massima espressione di navigabilità in qualsiasi condizione unita ad eleganza, comfort, prestazioni, stile e modernità.

I designer di livello mondiale dietro questi splendidi yacht sono il Maestro Germàn Frers e per l’interior design, Misa Poggi, mentre dal lancio dei progetti Swan 88 e 108, il design degli esterni vede l’aggiunta al teamdella penna di Lucio Micheletti.

La divisione comprende attualmente Swan 88, Swan 98, Swan 108, Swan 120 e 128.

Swan Shadow

Swan Shadow è il motoscafo grazie al quale Nautor Swan entra nel mercato dei motoryacht.

Nato dalla passione che Leonardo Ferragamo ha per la nautica, lo Swan Shadow rappresenta perfettamente gli elementi cardine del DNA Nautor Swan: performance, qualità, eleganza.

Un concetto di motoryacht multiuso in grado di soddisfare le esigenze dei clienti Nautor e di raggiungere prestazioni fino a 55 nodi.

Swan OverShadow

Nautor Swan presenta Swan OverShadow, lo yacht a motore di oltre 13 metri che ridefinisce il concetto di godere il mare. L’eleganza e lo stile di Nautor Swan sono stati perfettamente interpretati da Jarkko Jämsén, il designer di Swan Shadow, concentrandosi sugli elementi principali del DNA del marchio finlandese: qualità, innovazione, prestazioni e affidabilità.

Lo Swan OverShadow parte da uno scafo ad alte prestazioni dello Swan Shadow, particolarmente efficiente e adatto alla navigazione, e presenta un motore entrobordo e due configurazioni di layout alternative sopra e sotto coperta.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Sei alla ricerca di uno Swan?

Siamo felici di mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza.