Specifiche tecniche
Il ClubSwan 50 è stato sviluppato per commemorare il 50° anniversario del cantiere navale Nautor Swan e celebrare tutto ciò che ha reso questo costruttore di barche all'avanguardia uno dei marchi più riconosciuti e affidabili nello yachting.
Il risultato è una macchina accattivante, completamente costruita in fibra di carbonio e che utilizza la tecnologia più recente e tutti i materiali più pregiati. Gli interni sono una piacevole sorpresa e del tutto inaspettati su uno yacht performante di questo calibro.
Il CS 50 'One Group' è stato gestito da un capitano professionista e da un team di professionisti, regolarmente sottoposto a manutenzione e sempre tenuto in perfette condizioni. Verrà venduta con tutto incluso compreso il contenitore e la culla.
One Group è "pronto per la gara" dopo aver vinto il suo primo campionato del mondo nel 2018 e sta aspettando che il suo nuovo armatore salga a bordo.
fotogallery
Ricevi informazioni su questo yacht
Stefano Leonardi
Telefono:
+39 335 483 479